Raschiatore HOSCH per il tamburo di comando Tipo HD

Innovazione tecnologica tra i raschiatori per il tamburo di scarico

I nastri che trasportano materiali particolarmente aderenti ed impaccanti hanno sempre rappresentato una grande sfida per i sistemi di pulizia.

Per queste speciali condizioni di esercizio HOSCH ha ideato il raschiatore per il tamburo di comando Tipo HD che, grazie alla sua robustezza e durevolezza, vi agevolerà nella gestione ottimale del vostro impianto.

/  Raschiatore estremamente robusto, idoneo per l’installazione ad ore 3 al tamburo di comando, anche con materiali di grande pezzatura. Il materiale rimosso in dal tamburo ricade direttamente nell’area di scarico.

/  Capacità unica di deflessione dei moduli di pulitura in caso di irregolarità oppure di ostacoli sulla superficie del nastro, grazie alla quale il vostro trasportatore ne guadagnerà in affidabilità d’esercizio.

/  Adatto per l’utilizzo su nastri con giunzioni meccaniche (HD01®).

/  Le lame di pulizia dotate di estremità in carburo di tungsteno ad elevata durata garantiscono un’elevata efficienza di pulitura.

/  Non è richiesta nessuna regolazione durante l’esercizio. Le lame richiedono la sostituzione soltanto alla fine del loro ciclo di usura. La tipologia di raschiatore richiede quindi pochissimi interventi manutentivi.

Di facile installazione su tamburi di scarico o di comando.

Informazioni generali sul prodotto

Dati/Tipo HD01® HD01®S HD02® HD03® HD04®
Larghezza nastro (mm) 500 - 1000 1200 - 1600 1000 - 1600 1800 - 2400 1800 - 2400
Velocità nastro (m/s) max. 2,5 max. 3,5 max. 4,5 max. 4,5 max. 7,5
Nastri reversibili

Per ulteriori informazioni potete scaricare la documentazione aggiuntiva disponibile oppure contattarci in qualsiasi momento.

Prodotto
Versione lingua
Documento